Miei Servizi

Attività: consulente, coach, Agenzia pubblicitaria
Fondatore - Proprietario e Dirigente: Sig. Arlindo VARELA DE BARROS
Data di creazione: 2004
SIRENA: 393 977 046
SIRET N °: 393977046 00118
APE: 7022Z / FRANCIA
MIEI SERVIZI
Consulting
› Consulenza aziendale (Analisi del progetto, Valutazione del progetto, Valutazione delle competenze, Progettazione del metodo, Gestione del progetto, Ricerca e sviluppo, Gestione e manutenzione correttiva ed evolutiva delle soluzioni implementate, Assistenza tecnica e trasferimento di competenze, e in generale qualsiasi servizio intellettuale).
Coaching
› Pedagogia
Agenzia pubblicitaria
› Creazione di siti web professionali
Benvenuto nel tuo Partner e Interlocutore Preferito
Sono il Sig. Arlindo VARELA DE BARROS, Fondatore e Direttore della Società JUPITERIUM.
È una società specializzata nel supportare le aziende attraverso servizi di consulenza e altri servizi complementari che consentono il corretto funzionamento e la dinamica della tua azienda.
In una parola, è uno dei tuoi collaboratori e partner più vicini a te e alla tua azienda, per far crescere il tuo profitto e aumentare la competitività necessaria per raggiungere le massime prestazioni nel tuo campo di attività.
Ci sono leader che hanno pregiudizi, e credono di non aver bisogno di persone e/o altri servizi complementari, per far funzionare la loro attività e guadagnare molti soldi, perché credono di avere la competenza necessaria per la realizzazione della cala.
Dico di sì per alcuni leader aziendali, ma dico di no per la maggior parte dei leader aziendali, perché ci sono così tanti fallimenti, fallimenti e disfunzioni aziendali.
Molti imprenditori non utilizzano questo tipo di servizi di consulenza esperti a causa dei pregiudizi sull'incompetenza e per altri leader è per orgoglio.
Ebbene, tutto ciò dipende dal carattere di alcuni e dal temperamento di altri.
È vero che la società professionale comprende molte persone che lavorano con regole non inquadrate e non consentite dalle norme dell'ordinamento giuridico delle società, poiché queste persone credono che per vincere e superare tutti i colpi siano consentiti.
Occhio mio, ti dico che se tutti iniziano a fare lo stesso e con altrettanta motivazione e anche con competenze molto più elevate. Vi lascio immaginare il resto… Dove sta andando il mondo degli affari se non verso il disordine e il caos generalizzato.
So perfettamente che la vita lavorativa non è facile, anzi molto dura anche per moltissimi imprenditori. Ma è la legge del mercato che governa e regola la competitività e la combattività dei sistemi di impresa.
E a causa di questa competitività vitale, molti leader aziendali considerano molti dei loro colleghi come nemici, o concorrenti indesiderati e concorrenti che devono essere esclusi dalla gara, a causa delle loro altissime prestazioni.
E alla fine, ognuno rimane concentrato sulle avversità invece di acquisire i mezzi di sviluppo che li proteggerebbero da ogni danno, proveniente da avversità che non rispettano le regole d'oro dei sistemi aziendali.
È vero che il mondo non va bene ed è per questo che ci sono tanti problemi e disfunzioni inaccettabili, sia nel mondo delle aziende e dei leader, sia nella vita privata dei cittadini nel quotidiano, perché tutti questi movimenti di azioni di competitività e combattività si riverberano necessariamente sulla vita in generale di tutti, e di tutte le aziende quotidianamente ea livello: Locale, Regionale, Nazionale, Internazionale... è vita e così si fa.
Nel mondo ci sono persone che sono dotate di dono o in altre parole di potere d'intelligenza, o in altre parole di talenti, per compiere meravigliosamente prodezza in ciò che compiono nella loro funzione.
Quindi, ti trovi necessariamente di fronte a concorrenti dotati di mezzi che superano alcuni di voi o di noi… è la vita e così è fatta.
Con tutte le mie parole ho contribuito in qualche modo alla condivisione di una mia ricchezza e benevolenza verso i sistemi in generale, verso le aziende ei loro manager e anche verso la società ei cittadini. Perché è una delle nostre regole d'oro, per mantenere il buon funzionamento dei sistemi globali del lavoro e della vita privata, poiché tutto è inevitabilmente legato l'uno all'altro dal consenso del processo... è la vita degli affari e così è.
Un ultimo consiglio ed è gratuito: non è giudicare me stesso sulla mia fortuna o sulle mie disgrazie, né sulla mia capacità o incapacità di intraprendere nelle alte sfere e nemmeno nel basso; poiché solo sono importanti per te, i fatti che ho compiuto fino ad allora.
È prematuro per te finalizzare le conclusioni riguardo a me in assenza di conoscenza completa della mia persona.
Pertanto, ti invito a mantenere un'estrema concentrazione su te stesso, su ciò che vuoi realizzare e sul tuo futuro.
Mentre il percorso dell'imprenditorialità offre grandi possibilità per raggiungere tesori in abbondanza, ma a costo di certe sofferenze e sacrifici di sé e molte altre cose che ci sono care... è la vita degli affari ed è così fatta.
Per fare bene, vedere quello che dico e fare analisi approfondite, la sua veridicità può aprirti molte porte, portandoti infine al firmamento del business.
Non lasciarti conquistare dal sentimento di pari o dal pregiudizio. Riguarda il tuo interesse.
Che la ragione ti guidi e ti accompagni nel tuo quotidiano sostentamento o nella costruzione di un regno imprenditoriale, e anche per la valorizzazione tua e nostra, nella dimostrazione della nostra capacità di fare per l'interesse generale.
Io, come si dice a casa, sono invisibile e l'apparenza è solo l'ombra, quindi una parte di ciò che sono.
Buona fortuna a tutti.
Dirigente: Arlindo VARELA DE BARROS
SIRET: 393 977 046 00118
